Friday, November 05, 2010

SONO UNA BLOGGER SCADENTE!!!!

sì, perchè scrivo qui sopra una volta ogni morte di papa. e così si perdono i pezzi per strada. ma non sono mai stata una grande amante dei diari segreti, preferivo vivere le esperienze e ricordarmele dentro...perchè adesso di cose da raccontare ce ne sarebbero una marea e mezza. e non saprei proprio da dove cominciare. e come finire. è passata un'estate diciamo diversa, mi sono finalmente schiodata da questo lavoro che non amo più, per poter fare qualcosa che mi ha dato enormi soddisfazioni, anche se non ha avuto un vero e proprio seguito. ma questo campo estivo per bambini ed adolescenti, così doveva essere: nove settimane, nada mas (e per fortuna, o io e la ziagabry saremmo morte!!!!). poi si è tornati alla vita di tutti i giorni (non senza essere prima partiti per il portogallo. anche qui, strano viaggio....mah...). il fatto è che la suddetta vita di tutti i giorni per me è tutto tranne che routine: ogni giorno mille questioni, mille problemi, mille emozioni, non per forza negative. e insomma, alla fine siamo arrivati qui, dove fare un sunto veloce risulta difficile, quindi scelgo di riportare la cosa più importante, la più impegnativa, che più mi "succhia" energia ma che tanto mi da: difficle spiegare, catalogare, dare un nome...diciamo che siamo un po' cresciuti in famiglia. perciò: benarrivato, chris.....

No comments: