Friday, October 03, 2008

VENERDì

Eccoci, siamo arrivate a un altro venerdì.....
Cambia, eccome se cambia.

Tanto per cominciare, per due giorni non si va in ufficio; perciò ci si rilassa un attimo (si fa per dire, con tutti gli impegni filiari del fine settimana).
E poi io mi guardo indietro, e mi accorgo di quante cose abbiamo fatto anche in questa settimana, di quanti salti mortali ho fatto per incastrare tutto, per permettere a tutti di esserci agli appuntamenti, agli allenamenti, alle festine; senza dimenticare lo studio, delle pargole e di annessi e connessi.....
E in mezzo non ci vogliamo mettere qualche extra? Magari anche piacevole, come ospiti a cena; o spiacevole come una sacrosanta incazzatura con una maestra.
Corro corro corro.
Ma alla fine lo so, che mi piace così; che mi piace esserci quando per le mie figlie è importante che io ci sia; che mi piace avere un'amica a cena, anche se arrivo alle dieci che mi servono gli stuzzicadenti per tenere gli occhi aperti; che mi piace dire la mia e incazzarmi su tutto quello che mi succede....
Sono così, che ci volete fare????
E buon fine settimana a tutte e a tutti.

No comments: