Tuesday, October 21, 2008

PARADA IS IN THE CITY!!!

ieri sera sono finalmente arrivati i ragazzi di parada. l'aspettativa era altissima; ma lo era anche il timore. di non essere in grado di gestire la cosa, di non sapersi rapportare ai ragazzi, di deludere le loro aspettative..... credo invece che sia andato tutto bene: a casa mia c'era un vero e proprio comitato d'accoglienza composto non solo dalle famiglie che avrebbero poi ospitato i ragazzi, ma anche da altre del comitato, il cui apporto è e sarà altrettanto fondamentale per la riuscita di questa aventura in cui ci siamo "infilate"!! dal punto di vista della sunshinefamily in sè, credo che per le ragazze sia un'esperienza incredibile il condividere la propria casa con degli ex ragazzi di strada: più apertura mentale di così!!!! e questa sera GRANDE SPETTACOLO!!!!! vi aspettiamo tutti/e, a condividere questo momento di felicità sicuramente fantastico.

2 comments:

Anonymous said...

ciao carissima,
sono contento sia andata bene. Deve essere stata un´esperienza eccezionale. Per coincidenza, anche perchè non vedo tantissimo la tele, ho visto un intervista di miloud su rai international.
Oroprio bravo. E poi bravissimi voi !!!!!!!!
ciao ciao

Anonymous said...

ciao caro caro caro, hai ragione, è stat un'esperienza eccezionale, per tutti: per le famiglie ospitanti, per i nostri ragazzi, per la popolazione. insomma, indimenticabile! a proposito, ho letto il tuo post e...mi sono commossa!grazie, di cuore. e non preoccuparti, ti penso, dammi ancora un attimo e poi si parte!!! buena jornada!!