Friday, March 05, 2010

AVATAR

eh....io ho provato a resistere, ho detto "Non ci vado, a vedere l'ennesima americanata"; ma poi mi sono piegata, e così domenica scorsa tutta la famiglia, armata di occhialini, se n'è andata ad asssitere a quello che (mi dispiace quasi ammetterlo!!) è davvero un gran bel film: galattici gli effetti speciali; ma anche bella la storia, ecologista e pacifista, anche se un po' ritrita. Ma vabbè, repetita iuvant: parlare di 'sta roba una volta di più non fa mai male.....nzumma, sono partita agguerrita, convinta di restare nauseata, e invece sono uscita estasiata (quasi, non esageriamo!!).
bel film, da vedere per chi se l'è perso finora, per chi, come me, ha resistito fino all'ultimo!! Bravo Cameron, e brava pure Sigourney Weaver (che fino ad oggi ha dormito in un freezer: sembra ieri che ha girato Alien!!!).
E domani....Genitori e figli.....buon week end a todos!!!

1 comment:

Unknown said...

Ciao!! ti credo sulla parola quando dici che Avatar è bello... ma nn ci riesco proprio ad andarlo a vedere, l'interesse è pari a zero ... Genitori e figli è molto carino, l'ho visto la settimana scorsa :-). Esempio di cinema italiano che ancora ha la dignità di presentarsi come cinema che vuol dire qualcosa agli spettatori italiani e non (un altro esempio secondo me sarà "Mine Vaganti"). In 3D invece non mi perdo Alice in Wonderland, lunedì sera, in Inglese in un cinema in città... Burton lo adoro :-) ! buon week end a tutti. Irma